Domini

Registra l'indirizzo perfetto per il tuo sito web.

Servizio di Registrazione Domini Professionale

Registra in un paio di click il dominio più adatto al tuo sito web. In meno di cinque minuti potrai avere già online l'indirizzo da te scelto.
Se abbini il tuo dominio ad un piano di Hosting, l'acquisto del dominio è GRATUITO. *


Il dominio è il primo contatto che gli utenti avranno con il tuo sito web, è il nome che utilizzeranno per connettersi. Scegli con cura il tuo dominio. Con HostingPartner potrai registrare, trasferire o rinnovare, tutti i domini con le principali estensioni presenti sul mercato mondiale.
Se vuoi acquistare un piano di Hosting, con spazio, e-mail ed eventuale database, da abbinare al tuo dominio, puoi farlo da qui.


Servizi:

Registra un Dominio

Rinnova un Dominio

Trasferisci un Dominio

Parcheggia un Dominio

Perchè comprare un dominio con HostingPartner?

HostingPartner è da sempre un'azienda affidabile e attenta alle esigenze del cliente. Acquistando un dominio con noi avrai a disposizione un supporto tecnico amichevole e disponibile ad accompagnare i nostri servizi.
I nostri piani di Hosting sono supportati da apparecchiature prestanti che garantiscono velocità e affidabilità, nonchè sicurezza e protezione.
I prezzi indicati sul nostro sito sono esattamente quelli che vengono descritti e non ci sono costi nascosti durante l'acquisto.



Proteggi la tua Privacy

In fase di ordine potrai scegliere di non mostrare i tuoi dati sensibili, o quelli del registrante, sui siti dei Registrar dei domini.


Controllo dei DNS

Aquistando un dominio o un piano di hosting, avrai a disposizione un pannello di controllo semplice e intuitivo tramite il quale potrai controllare i DNS, i redirect, o le risorse connesse al tuo dominio o al tuo piano di hosting.

Nessun Costo Nascosto

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito, rispecchiano perfettamente quanto riportato nelle pagine dei relativi prodotti, fatta eccezione solo per l'IVA, e servizi opzionali che potrete acquistare durante l'ordine..


Frequently Asked Questions

Per aiutarti a fare un acquisto consapevole, abbiamo fatto una lista delle domande piùfrequenti a proposito dei prodotti e servizi descritti.

Se non trovi la risposta alle tue domande o desideri maggiori informazioni, contattaci in qualsiasi momento e saremo felici di aiutarti.

' Scrivici
Sia che tu acquisti domini legati a piani di hosting o singoli domini per il parking, o per utilizzi futuri, potrai controllare e gestire i tuoi domini con il pannello di controllo, tramite il quale potrai gestire i DNS, i redirect, e altro ancora.
Sì. E' sufficiente inserire in fase di ordine i propri dati e selezionare "Aggiungi un nuovo contatto" alla voce "Informazioni Registrante Dominio" per inserire i dati dell'intestatario del dominio.
No. E' necessario scegliere con cura e digitare con attenzione il nome del dominio che si vuole registrare in quanto non è possibile modificarlo se non acquistandone uno nuovo.
L'ordine di registrazione/trasferimento viene preso in carico entro le 24 ore dalla ricezione del pagamento, di norma entro qualche minuto se effettuato in orari di ufficio. La registrazione e&grave immediata non appena avviamo la richiesta, mentre il trasferimento necessita di tre giorni, salvo approvazione anticipata del precedente provider, tempo nel quale sarà comunque possibile visualizzare il sito web, utilizzare l'eventuale spazio di hosting, preparare la messa online sul nuovo server e gestire quanto serve prima che avvenga il passaggio.
Sono accettati i pagamenti con carta di credoto, PayPal o bonifico bancario.
No. Quando i domini vengono registrati, questi sono pagati anticipatamente da HostingPartner e rimangono attivi fino alla scadenza, salvo richiesta di cancellazione, non è possibile quindi ottenere un rimborso.