Come rinnovare i nostri servizi

Per rinnovare il vostro dominio o qualunque nostro servizio (es. VPS, Server dedicato, ec..) è sufficiente pagare la fattura proforma che è stata emessa dal sistema prima della scadenza del servizio, e che vi è stata inviata via e-mail. A seconda se vogliate pagare con Carta di credito/Paypal/PostePay o con Bonifico Bancario la procedura è differente.

Se al momente dell'acquisto del servizio avete sottoscritto il pagamento automatico, non dovrete fare alcun pagamento, in quanto l'importo del rinnovo vi verrà automaticamente addebitato sulla vostra Carta di Credito o sul vostro conto PayPal alla scadenza del servizio.

Per pagare con Carta di credito/Paypal/PostePay
1. Accedete alla vostra Area Clienti, qui troverete direttamente alla prima pagina la fattura da pagare
2. Cliccate su "Mostra fattura"
3. Cliccate sul pulsante "PayPal Subscribe", se volete sottoscrivere il pagamento automatico per i successivi rinnovi, oppure su "PayPal Checkout", se volete fare il pagamento manuale ad ogni rinnovo
4. Verrete reindirizzati al sito PayPal, dove potrete procedere al pagamento, scegliendo se volete pagare con Carta di Credito, con conto PayPal, o con carta PostePay

Per pagare con Bonifico Bancario
1. Aprite la Fattura Proforma contenuta nell'e-mail che avete ricevuto prima della scadenza del servizio
2. Segnatevi il nostro codice IBAN e utilizzatelo per fare il pagamento con la vostra Banca
3. Il servizio sarà considerato rinnovato solo quando riceveremo l'importo sul nostro conto bancario. Il tempo di esecuzione solitamente è di 2-3 giorni lavorativi, per tale ragione si consiglia di non aspettare il giorno stesso della scadenza per fare il rinnovo.
  • 4 Utenti che hanno trovato questa risposta utile
Hai trovato questa risposta utile?